AVVISO AI CREDITORI AMMESSI IN VIA CONDIZIONATA ALLO STATO PASSIVO

UNIONE EURO AMERICANA DI ASS.NI S.P.A.
In Liquidazione Coatta Amministrativa
Sede legale: Via Massimi 158 – 00136 ROMA
P.IVA. 00944391002– C.F. 00935850586
(D.M. n. 19611 del 23/07/1993 in G.U. n. 173 del 26/07/1993


Clicca qui per scaricare il file PDF originale della comunicazione


Si segnala agli interessati che in data 29 luglio 2020 è stato pubblicato rispettivamente sui giornali: Il sole 24 ore, il Corriere della Sera, la Repubblica, il Messaggero, il seguente avviso

In vista degli adempimenti di chiusura della Procedura, si comunica che i creditori ammessi con riserva allo Stato Passivo della Unione Euro Americana di Ass.ni S.p.A. in l.c.a. sono tenuti a fornire, entro il termine decadenziale di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, la documentazione comprovante l’avvenuto avveramento della condizione, prendendo contatto con gli uffici della Procedura, esclusivamente mediante PEC all’indirizzo euro_lca_creditoricondizionati@legalmail.it , per tutte le informazioni a tal fine utili. Si segnala che, in difetto, saranno definitivamente esclusi dallo Stato Passivo e non parteciperanno al riparto finale della Liquidazione.

Tanto premesso si comunica ai creditori ammessi in via condizionata allo Stato Passivo della Unione Euro Americana di Ass.ni S.p.A. in l.c.a., che la documentazione da fornire ai fini della prova dell’avveramento della condizione con conseguente ammissione in via definitiva del credito allo Stato Passivo della Procedura, è quella indicata nel relativo provvedimento di ammissione con riserva contenuto nello Stato Passivo depositato presso la Cancelleria del Tribunale di Roma - sezione terza in data 22/01/2001 e potrà essere comunicata all’interessato, anche dagli uffici della Liquidazione, previa verifica a mezzo PEC della sua legittimazione ad ottenere tali informazioni.

IL COMMISSARIO LIQUIDATORE
(Avv. Alessandro Leproux)

Clicca qui per scaricare il file PDF originale della comunicazione